Home>LASCIATI ISPIRARE>Pavimenti e rivestimenti>Matteo e Camilla alla scoperta del rivestimento in Kerlite

Matteo e Camilla alla scoperta del rivestimento in Kerlite

pavimenti e rivestimenti SVAI_Rivestimenti cotto deste

Matteo e Camilla sono rimasti colpiti da un materiale che prima non conoscevano, bello resistente e assolutamente innovativo:Kerlite! Ora sono intenzionati a scoprirne tutte le caratteristiche e i vantaggi per decidere se utilizzarla come rivestimento per il loro nuovo bagno.E’ un prodotto relativamente nuovo, nato 15 anni fa dalla linea Cotto D’este che risulta essere uno dei migliori produttori italiani di Gres Porcellanato.

Kerlite: tutti i vantaggi di questo innovativo materiale

parquet SVAI_Medoc-Vignoni

E’ un materiale molto elegante, bello e assolutamente semplice da pulire. Si tratta di un prodotto nato da un sistema produttivo innovativo, performante e ultramoderno. E’ consigliabile sia per chi volesse intervenire nella ristrutturazione di un vecchio bagno limitando le opere murarie e la polvere, poiché può essere posato in sovrapposizione ai vecchi rivestimenti evitando quindi di dover demolire le vecchie piastrelle, sia qualora si voglia creare un bagno nuovo, originale e dal forte impatto estetico. Il tutto senza rinunciare alla praticità.

Kerlite è un prodotto caratterizzato da grandi formati (lastre da 100×300 cm) adatti anche al rivestimento di box doccia. Garantisce una pulizia facile e molto pratica. Inoltre essendo idrorepellente assorbe il minimo dell’ acqua e questo contribuisce a mantenere perfetto il colore e le eventuali sfumature. Previene poi l’insorgenza delle muffe.

La scelta del rivestimento in Kerlite

SVAI_rivestimento in kerlite oro parete cucina

Dà vita a una stanza originale e piena di fascino,stimolando la creatività del cliente.

E’ un materiale spesso proposto sia per un aspetto pratico ed igienico nell’ambiente bagno, sia perché il risultato finale con queste grandi lastre enfatizzano la particolarità e unicità della stanza in cui si utilizza.

Matteo e Camilla non hanno più alcun dubbio. Utilizzeranno Kerlite come rivestimento del loro bagno. Ora si tratta solo di scegliere il colore e il disegno che più li rappresenti e liberare la loro fantasia!

Incontriamoci

Chiama lo showroom più vicino
a te e fissa un appuntamento

Trova Idee

Visita la sezione delle news
e trova nuove idee

2019-10-23T08:35:24+00:00