Home>LASCIATI ISPIRARE>Arredo bagno>Matteo, Camilla e la guida per la pulizia del bagno

Matteo, Camilla e la guida per la pulizia del bagno


Matteo e Camilla sono una coppia giovane, dinamica, alle prese con una vita frenetica e movimentata che li porta ad essere spesso fuori per lavoro. Nonostante ciò, amano prendersi cura della propria casa e insieme hanno deciso di seguire una serie di piccoli accorgimenti per mantenere il loro ambiente domestico sempre pulito e in ordine. Tra i vari spazi di una casa, il bagno è sicuramente il luogo dove è necessario pulire più a fondo e con maggior costanza. Vediamo insieme quindi dei piccoli passaggi perché tutto riesca a funzionare al meglio.

Come lasciare il bagno sempre pulito e in ordine

Per contenere trucchi, utensili e cose che generalmente è facile lasciare sparse in giro, è bene munirsi di portaoggetti. Minimal ed essenziali possono contribuire anche a dare un tocco di gusto all’arredo. Spesso aiutano a creare un ordine sia dello spazio che mentale.

Per togliere invece quelle fastidiose macchie gialle che spesso si creano sui sanitari e nella vasca, l’aceto di mele è essenziale. Se poi lo si accompagna ad acqua distillata e oli aromatici, si può costituire il mix perfetto per far tornare tutto a risplendere.

Pulire frequentemente il tappettino del bagno evita l’accumulo di polveri e batteri.

E’ bene poi spolverare e lavare anche le pareti partendo dall’alto e scendendo verso il basso in modo da far ricadere lo sporco sul pavimento dove verrà raccolto tutto assieme.

I dettagli che fanno la differenza

SVAI_oggetti_per_arredare_il_bagno

Aprire spesso le finestre, fa si che l’aria all’interno del nostro bagno sia sempre fresca e pulita. Utilizzare poi candele profumate o aromatizzate contribuisce a creare una splendida atmosfera.

Matteo e Camilla rispettano a vicenda queste regole ed è per questo che la loro casa è un luogo dove ritrovarsi in armonia anche dopo una lunghissima giornata di lavoro.

Incontriamoci

Chiama lo showroom più vicino
a te e fissa un appuntamento

Trova Idee

Visita la sezione delle news
e trova nuove idee

2019-11-12T10:25:20+00:00