Home>LASCIATI ISPIRARE>Arredo bagno>Mario e Luciana e la scelta del soffione per la doccia

Mario e Luciana e la scelta del soffione per la doccia

SVAI_soffione doccia a cascata con cromoterapia

Luciana non sapeva che dietro alla scelta di un soffione per la doccia ci fossero infinite possibilità. Piccolo, medio, grande? Quadrato, tondo, incassato nel soffitto o installato alla parete? Per lei e per Mario, l’importante è che corrisponda al piacere di sentirsi avvolti da un getto rigenerante e confortevole. La loro scelta di sostituire la vecchia vasca a una nuova doccia funzionale e moderna ha come scopo infatti ottenere il massimo del sollievo e rilassamento. Scoperto inoltre, che posizionando il soffione a 20 cm sopra la testa il relax è assicurato, ora non resta che valutare tutte le proposte che offre il mercato. Oggi i migliori modelli permettono di ridurre il consumo, ottimizzare il getto d’acqua ed evitare gli sprechi pur mantenendo una buona potenza. Scopriamoli assieme:

Soffione a cascata

SVAI_soffione doccia a soffitto con cascate laterali
Pensato per docce di medio e grandi dimensioni può essere di forma sia quadrata che tonda e avvolge la persona totalmente, in un getto a 360 gradi. Si ha la sensazione di potersi estraniare completamente dalla realtà, godendo di un momento tutto per sé e per la cura sia del proprio corpo che del proprio benessere psicofisico.

Soffione regolabile

SVAI_soffione_regolabile con_levetta
Questa tipologia permette al getto di aumentare o diminuire a seconda delle esigenze. Il tutto regolato grazie all’utilizzo di una levetta che permette di scegliere tra un getto deciso e rigenerante, e uno più morbido e rilassante.

Soffione multifunzione

SVAI_soffione a parete con led cromoterapia
Questo prodotto offre la funzione di nebulizzazione che avvolge in uno strato di vapore il corpo o di cromoterapia grazie all’utilizzo di alcuni led incassati nel soffione che donano un benessere completo.

Soffione per il risparmio idrico

SVAI_soffione a risparmio_idrico
Luciana e Mario valuteranno bene quale opzione scegliere, ma sicuramente unire al relax il risparmio idrico è per entrambi la scelta più consapevole. Il modello della Grohe presenta un pulsante Eco Button sulle manopole che permette di ridurre il consumo dell’acqua fino a un 40%. Produce un grande getto evitando sprechi inutili.

Incontriamoci

Chiama lo showroom più vicino
a te e fissa un appuntamento

Trova Idee

Visita la sezione delle news
e trova nuove idee

2019-10-23T10:42:06+00:00