Home>LASCIATI ISPIRARE>Arredo bagno>Mario e Luciana e il manuale di scelte perfette per il bagno

Mario e Luciana e il manuale di scelte perfette per il bagno

SVAI_mobili salvaspazio

Luciana ci tiene che il suo bagno, ora che sta prendendo la forma che lei sperava, sia soprattutto accogliente ed elegante. Il suo scopo è quello di creare una perfetta armonia visiva in cui lei stessa possa ritrovare la pace e il relax che assieme al marito Mario, dopo anni di sacrificio, merita completamente. Ecco quindi alcune regole semplici, ma indispensabili per dare vita a uno spazio che possa garantire il miglior risultato.

Bisogna prima di tutto ricordarsi sempre che il bagno dovrà essere oltre che bello e ricco di stile, anche pratico e confortevole. Dotato di uno spazio che accolga tutti i prodotti utilizzati nel quotidiano, come ad esempio una o più mensole o un mobiletto spazioso.

Accessori originali

SVAI_accessori bagno quadrati

Tutti gli elementi, quali asciugamani, tappettini e altri accessori per il bagno, dovranno essere in linea con il colore prescelto per le pareti, onde evitareun effetto disarmonico.

Se si è indecisi sulla scelta, non dimentichiamoci mai che il bianco e i colori neutri in generale risultano sempre azzeccati, eleganti e adatti ad essere accostati ad altre sfumature.

Alcuni accessori per il bagno inoltre, possono essere valutati per la loro funzione decorativa. Questo permette di sbizzarrirsi giocando con la fantasia.

La corretta illuminazione

SVAI_bagno_luminoso
L’illuminazione è un altro elemento importante. Si può decidere di fissare dei faretti a parete incastrandoli nel soffitto, o utilizzare delle lampade da terra magari con un design ricercato. Collocare una luce intensa vicino allo specchio permette, invece, di potersi vedere nitidamente ogni qualvolta lo si desideri.

Incontriamoci

Chiama lo showroom più vicino
a te e fissa un appuntamento

Trova Idee

Visita la sezione delle news
e trova nuove idee

2019-10-23T08:38:48+00:00