Home>LASCIATI ISPIRARE>Arredo bagno>Mario e Luciana alle prese con la ristrutturazione del piatto doccia

Mario e Luciana alle prese con la ristrutturazione del piatto doccia

box doccia di design
Mario e Luciana si sentono malinconici. La figlia Alessandra è andata a vivere da sola. A Luciana viene però una splendida idea, perché non rimodernare alcuni ambienti della casa partendo dalla ristrutturazione del bagno? Ecco quindi che scegliere una doccia moderna e funzionale da sostituire alla vecchia vasca, diventa un modo per dare un tocco di novità e recuperare dello spazio. Concretizzare questa idea non è difficile inoltre offre tanti vantaggi e viene incontro alle esigenze di praticità e comfort. Con l’età che avanza, poi, risulta più sicura e funzionale. Sfogliando varie riviste la loro attenzione è stata colpita dalla varietà di piatti doccia che vengono realizzati.

La scelta del piatto doccia perfetto.

SVAI_piatto_doccia_rasoterra_kaledewei_canalina a parete
Oggi il design è infatti sempre più ricercato e adatto a soddisfare ogni tipo di gusto trovando la giusta integrazione nella stanza da bagno. Il piatto doccia può essere rotondo, quadrato o rettangolare a seconda dello spazio a disposizione. Per quest’ultimo si tratta di un piatto doccia a filo pavimento che si fonde con la pavimentazione della stanza. Le misure possono variare dalla classica 80×80 cm a una misura più grande che arriva ai 100x180cm.Il risultato è molto elegante e di facile pulizia. Un esempio di piatto doccia potrebbe essere quello in acciaio smaltato KALEDEWEI che è sinonimo di stabilità e resistenza.

SVAI_piatto-doccia-filo-pavimento_scarico tondo

Oppure un’ottima soluzione sono anche quelli in resina di IDEAL STANDARD che possono essere realizzati su misura o tagliati sul posto. Luciana ora ha le idee più chiare, in fondo il piatto doccia a filo pavimento risulterà più semplice da pulire e lei avrà ancora più tempo per pensare alle prossime ristrutturazioni! …To be continued…

Incontriamoci

Chiama lo showroom più vicino
a te e fissa un appuntamento

Trova Idee

Visita la sezione delle news
e trova nuove idee

2019-10-24T07:24:00+00:00