Ricerca Addetto/a al Magazzino-Categorie Protette (L.68/99)
Settore: idrotermosanitario/arredobagno
Contenuti e contesto lavorativo: SVAI, azienda specializzata nel settore della fornitura idrotermosanitaria, ricerca una risorsa appartenente alle categorie protette (L.68/99) che si occuperà dell’attività di movimentazione merci presso il punto vendita di Caselle di Sommacampagna (VR).
La visione strategica della proprietà, l’impegno nell’inclusione, l’attenzione per il cliente e i continui investimenti nelle più moderne tecnologie fanno dell’Azienda un punto di riferimento forte nel variegato mondo del settore distributivo idrotermosanitario.
Le attività principali della figura ricercata saranno:
– Movimentazione dei carichi;
– Controllo e deposito del materiale;
– Carico e scarico;
Luogo di lavoro: Caselle di Sommacampagna (VR).
Titolo di studio: Diploma, preferibilmente tecnico.
Requisiti richiesti: Patentino da mulettista.
Caratteristiche dei candidati: Si ricercano figure appartenenti alle categorie protette (L.68/99), con esperienza lavorativa preferibilmente nella movimentazione dei carichi e nella gestione del magazzino. Sarà data precedenza a figure con un background tecnico e con esperienza nel settore termoidraulico.
Contratto offerto: Contratto dipendente. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla seniority del/la candidato/a.
Per candidarsi: I/Le candidati/e potranno inviare la propria candidatura rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77).