RESTYLING GRUGLIASCO 2.jpg

Restyling Grugliasco

Restyling Grugliasco

Si è conclusa da poco la ristrutturazione del nostro showroom di Grugliasco: una nuova veste, un nuovo concept, nuovi spazi espositivi.

Si sono conclusi da poche settimane i lavori che hanno dato una nuova immagine al nostro showroom di Grugliasco: armonia, accoglienza e modernità sono gli elementi che caratterizzano i nuovi spazi espositivi del punto vendita torinese.

Il concept su cui si basava il precedente showroom era di stampo industriale, molto rigoroso negli spazi e poco aperto verso i visitatori: dopo un’analisi accurata fatta con lo studio di architettura che ha seguito i lavori, si è sentita la necessità di liberare gli spazi, puntare su nuovi arredi che creassero, assieme alle luci e ai colori dei rivestimenti, un ambiente piacevole e armonioso, bello da vedere e funzionale da visitare.

                                                                                                                                             

L’ingresso, ampliato e completamente rinnovato, espone alcune proposte per l’outdoor: minipiscine e docce da esterno arredano uno spazio molto luminoso, in gran parte pavimentato con caldo decking in legno di teak.

Un nuovo banco reception disegnato su misura, dalla forma circolare e dal design moderno, accoglie i nostri clienti.

 

 

Salendo al primo piano, entriamo in uno showroom dove ogni singolo prodotto viene valorizzato e interpretato, al fine di rendere le nostre proposte bagno attrattive per il privato, ma anche per il professionista, l’interior designer o l’architetto.

Uno spazio dedicato ai modelli più innovativi, agli ultimi progetti di design dei brand più importanti, corner bagno curati nei dettagli, al passo con le nuove tendenze, dove si fondono materiali di rivestimento e arredi contemporanei e attuali.

Nella zona dedicata al wellness trovano spazio sauna, bagno turco rivestito in mosaico, idromassaggio e doccia emozionale con nuova lampada solare funzionante: proposte per la ricerca del benessere, realizzabili nei propri spazi domestici.

La ristrutturazione ha voluto dare un tocco di personalità anche alla nuova sala corsi. Uno spazio rinnovato nello stile e nelle dimensioni, 50 posti a sedere dedicati alla formazione e all’aggiornamento delle nostre risorse umane, degli installatori e dei professionisti. Un completamento della  location nel suo complesso generale, dalla sala mostra ai locali di utilizzo aziendale.