sala mostra news.jpg

Restyling Caselle

Restyling Caselle

Lo show room di Caselle, dopo 20 anni, raccoglieva ancora i complimenti di molti clienti in visita, per la struttura ancora attuale e piacevole da visitare.

Era tempo tuttavia di apportare qualche ritocco alla sua immagine: era tempo di un restyling.

                                                                                                                                                 Il prima →

 

All’interno dello showroom è stato ricreato un contesto moderno ed elegante, che rispecchia gli ultimi dettami in fatto di stile, mantenendo allo stesso tempo un ambiente gradito a tutti.

Il restyling ha riguardato soprattutto luci, colori, pavimentazioni principali, controsoffitti e arredi.

Il tavolo reception che accoglie il visitatore ha assunto forme più dinamiche e leggere, è stato abbassato per una migliore apertura verso il pubblico e dare così il giusto welcome agli ospiti in visita. In linea con il desk reception, anche le postazioni di lavoro sono state rinnovate per coordinare correttamente gli arredi.

I colori neutri ed eleganti delle pareti sono intervallati da un tocco acceso di rosso, per un ambiente raffinato ma al contempo vivace.

Anche nelle pavimentazioni dei percorsi che si snodano tra i nostri corner bagno troviamo colori neutri: un risultato monocromo che dà un senso di attualità all’insieme.

                                                                                                                                                  Il dopo →

Nota particolare merita la nostra nuova area wellness: in un ambiente accogliente e rilassante troviamo sauna, bagno turco, idromassaggio, lampada solare e doccia emozionale. Profumi, colori e suoni accolgono l’ospite, che si trova immediatamente immerso in un luogo ideale di relax e benessere.

Vieni a trovarci e avrai l’occasione di vedere di persona i nostri spazi rinnovati.