Logistica


Un'azienda che si propone con un'ampia gamma di prodotti e che punta alla leadership non può che appoggiarsi a soluzioni logistiche e informatiche estremamente evolute. Oltre a disporre di ampi e attrezzati spazi per la movimentazione delle merci e di 11 magazzini ubicati sul territorio veronese, trentino e mantovano, SVAI dispone del sistema logistico integrato più evoluto nel settore idrosanitario che permette una precisa, puntuale ed efficiente gestione del flusso delle merci, sia attraverso il magazzino sia attraverso l'ordine diretto del cliente.

In particolare la sede di Caselle di Sommacampagna, dispone di un sistema ubicazionale di gestione delle merci in radiofrequenza che tramite un apposito server e una gestione bar-codizzata, sia dei prodotti che delle ubicazioni, riduce al minimo il rischio di errore del personale.

Il sistema guida automaticamente gli addetti nelle operazioni di stock e di picking.

La continuità dei servizi di rete e la salvaguardia del sistema informatico sono garantiti da misure di base quali gruppi di continuità e generatori di corrente di emergenza. La realizzazione dell'alta affidabilità ha previsto la virtualizzazione, il consolidamento e la ridondanza dei sistemi e dei loro componenti. Inoltre una strategia di disaster recovery, contempla la duplicazione sincrona, in sito remoto, dei server aziendali sia in ambiente AS400 che Windows.

svai mail E-mail:
svai phone Tel.: 045 8581300