Legno

E' un materiale nobile, affidabile, duraturo e molto versatile.

Il legno, essendo ecologico, è un'ottima soluzione per chi desidera un ambiente abitativo salubre, ospitale e di tendenza. Si adatta a ogni spazio donandogli un aspetto caldo e luminoso.

Svai propone il parquet, il listone in diverse essenze. Le finiture possono essere verniciate e formare uno strato protettivo rendendolo resistente a macchie e liquidi, oppure oleate per preservare le caratteristiche estetiche del legno. L'olio gli conferisce un aspetto naturale e i graffi diventano meno visibili.

parquet LISTONE GIORDANO_01.jpg

 

ipf.jpg

 

listone giordano01 - MODIFICATO.jpg

 


Pietre e marmi

Questi prodotti naturali, carichi di storia, estratti e lavorati secondo criteri che si tramandano di generazione in generazione soddisfano il gusto più moderno e la praticità d'uso, per continuare a durare nel tempo.

I marmi e le pietre sono considerati tra i materiali più nobili da utilizzare in un'ambiente rendendolo raffinato ed elegante.

GRES PORCELANATO FLORIM - MODIFICATA.jpg

 

APPIANI - MODIFICATA.jpg

 

FLORIM - MODIFICATA.jpg

 


Ceramiche e mosaici

Sono materiali sempre più evoluti e tecnologici e garantiscono praticità d'uso, resistenza e valore estetico.

Le ceramiche si dividono in bicottura. da posare principalmente sulle pareti o in gres porcellanato, una ceramica a pasta compatta pratica, durevole e resistente che offre un rapporto qualità prezzo equilibrato.

Il formato della piastrella va da piccole a grandi dimensioni.

 

petra 1 (002) - MODIFICATO.jpg

 

petra 2 (002) - MODIFICATO.jpg

 

petra3 - MODIFICATO.jpg

 


Pavimenti tecnici

Nati come soluzione tecnica per i centri elaborazione dati, i pavimenti sopraelevati sono oggi sempre più utilizzati per l’allestimento di uffici, centri commerciali, studi medici e hotel.
La loro caratteristica saliente è la possibilità di occultare, nell’intercapedine sotto il pavimento, impianti di diversa natura, consentendone l’ispezionabilità e la manutenzione.

Prodotti trattati da SVAI